Descrizione
L'affidamento in concessione della gestione della piscina comunale è stato deliberato in consiglio comunale in data 31 Marzo.
In tale occasione il gruppo di minoranza si astenne ma non sollevò perplessità sulle tempistiche.
L'unico dubbio che il gruppo “Rinascimento Castiglionese” sollevo è che non ci fossero società disponibile a gestire la piscina, non certo su eventuali tempistiche. A conferma di ciò il gruppo di minoranza non votò contro ma si astenne.
Successivamente l'amministrazione, come previsto dalle procedure nazionali, attraverso apposito avviso pubblico pubblicò il bando dove parteciparono 2 società per aggiudicarsi la gestione, procedura terminata in data 29 maggio con l’assegnazione a “Officina del Nuoto ssd”.
Rispetto a quanto auspicato, a seguito anche delle difficoltà nel reperimento del personale il gestore al momento non è stato in grado di garantire l'apertura dell'impianto natatorio.
Rammaricandoci per i disagi ai cittadini confermiamo l'impegno del soggetto gestore a garantire entro la prossima settimana l'apertura dell'impianto.
A cura di
Contenuti correlati
- La Valdichiana e Castiglion Fiorentino protagonisti del fotolibro “Elefanti toscani e girasoli”
- Annunciata la giuria ufficiale del Castiglioni Film Festival 2025
- Adozione Variante n.1 al piano operativo per aggiornamento schedatura del patrimonio edilizio esistente nel territorio rurale e per revisione delle norme tecniche di attuazione del piano per la modifica di alcuni articoli.
- Dopo circa due anni, trasferito il Maresciallo dei Carabinieri, Salvatore Pane
- Castiglion Fiorentino: importanti traguardi ambientali, ma le tariffe penalizzano cittadini e Comune.
- Scoppia l’estate a Castiglion Fiorentino.
- Si riunisce l’assise del comune di Castiglion Fiorentino.
- Ieri l’incendio che ha bruciato oltre un ettaro di terreno tra oliveti e macchia.
- Spettacoli, Musica dal Vivo e Cinema.
Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2025, 13:12