Descrizione
Con la fine del mese di aprile prendono il via le “sfide” tra i Rioni che culmineranno con il Palio dei Rioni in programma, come da tradizione la terza domenica di giugno, ovvero domenica 15 giugno.
Lunedì 28 aprile saranno di scena allo Stadio Emanuele Faralli i baby calciatori anno 2012-2013 che si sfideranno nella terza edizione del triangolare “Torneo Junior di Calcio a 5 tra i Rioni Castiglionesi”.
Dopo una settimana, il 5 maggio, sempre allo Stadio Emanuele Faralli, saranno di scena di calciatori anno 2010-11. Anche in questo caso si tratta della terza edizione del triangolare “Torneo Junior di Calcio a 5 tra i Rioni Castiglionesi”.
L’appuntamento per entrambi i triangolari è per le ore 20.30.
I biglietti sono in vendita presso le sedi dei rioni.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- “Dal delitto di Garlasco al caso Garlasco”,
- Torna "Nati per Leggere" a Castiglion Fiorentino.
- La Biblioteca di Castiglion Fiorentino ospita il progetto lettura animate con i ragazzi del “Viva” e i bimbi delle scuole dell’Infanzia e della Primaria.
- I 40 anni del Gruppo Storico e Sbandieratori Città di Castiglion Fiorentino
- Bando per la realizzazione del Drappo 2026 ispirato all’ottavo centenario della morte di San Francesco
- Lunedì 12 gennaio, Auditorium de “Le Santucce” di scena per due eventi.
- A Castiglion Fiorentino un inizio d’anno a teatro con le Storie della buonanotte per bambine ribelli
- Fuori la voce
- Chiusura Biblioteca
- Il Toscana Gospel Festival chiude la sua 29ma edizione giovedì 1 gennaio 2026 al Teatro Mario Spina
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 13:26