Descrizione
Con la fine del mese di aprile prendono il via le “sfide” tra i Rioni che culmineranno con il Palio dei Rioni in programma, come da tradizione la terza domenica di giugno, ovvero domenica 15 giugno.
Lunedì 28 aprile saranno di scena allo Stadio Emanuele Faralli i baby calciatori anno 2012-2013 che si sfideranno nella terza edizione del triangolare “Torneo Junior di Calcio a 5 tra i Rioni Castiglionesi”.
Dopo una settimana, il 5 maggio, sempre allo Stadio Emanuele Faralli, saranno di scena di calciatori anno 2010-11. Anche in questo caso si tratta della terza edizione del triangolare “Torneo Junior di Calcio a 5 tra i Rioni Castiglionesi”.
L’appuntamento per entrambi i triangolari è per le ore 20.30.
I biglietti sono in vendita presso le sedi dei rioni.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- “Amicizia e Colori”, è il titolo della mostra di Gabriele, Elvira e Miranda, in programma dal 24 aprile al 3 maggio al Sottotetto del Teatro.
- Storie di altri tempi che si intrecciano con il presente o con trame storiche.
- Al via la campagna “Art Bonus” per il restauro delle Lunette del Chiostro di San Francesco
- Castiglion Fiorentino ospite all’Accademia della Crusca
- Amanda Sandrelli, Paolo Giovannucci e l’OMA allo Spina con Il carnevale degli insetti
- Si rinnova il tradizionale quanto suggestivo rito delle processioni notturne della Settimana Santa a Castiglion Fiorentino..
- Nella Domenica delle Palme torna accessibile in tutto il suo splendore la chiesa di San Silvestro - della Buona Morte.
- Musei Aperti.
- Venerabile Confraternita di Misericordia Castiglion Fiorentino.
- La tradizione si rinnova anche a Montecchio Vesponi..
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 13:26