Descrizione
“I parroci, i consigli pastorali e i volontari delle Caritas unitamente alla popolazione esprimono gratitudine per la lodevole iniziativa e ringraziano tutti coloro i quali hanno partecipato all’evento rinnovando, così, un sentimento di fratellanza e solidarietà verso i più bisognosi”.
Così i parroci, Don Aimé Stanislas e Padre Emanuele di Mare, all’indomani della consegna dei proventi della cena di beneficenza dello scorso mese di dicembre.
Ancora una volta, la Città di Castiglion Fiorentino ha mostrato il suo lato più umano e generoso partecipando ad una, delle tante iniziative benefiche che si tengono durante tutto l’anno.
“La cena è stata un’occasione di partecipazione collettiva per aiutare chi vive momenti di difficoltà e i soldi rappresentano un piccolo aiuto ma fatto con la speranza di un futuro migliore. Partecipazione, aggregazione e spirito caritatevole, con questi sentimenti abbiamo affrontato durante le festività natalizie appena concluse con un pensiero di riguardo verso chi attraversa dei periodi difficili” conclude l’assessore al Terzo Settore, Alessandro Concettoni.
A cura di
Contenuti correlati
- Impianti fotovoltaici: al centro del dibattito in consiglio comunale.
- Renato Galletti cittadino onorario di Castiglion Fiorentino.
- Festa di San Valentino per le Coppie d’Oro, di Diamante e di Titanio
- Martedì 17 febbraio ore 16.30 nuovo Consiglio Comunale.
- ANDREA ROGGI – 50 ANNI di CREAZIONE.
- Domani i funerali dell’Arcivescovo Fontana.
- Nuove deleghe agli assessori della giunta Agnelli.
- Installate le ultime postazioni schermate nel centro storico.
- Castiglion Fiorentino celebra l’amore.
- Esumazione dei defunti in 3 cimiteri castiglionesi.
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2026, 11:02