Descrizione
“Una cena di beneficenza organizzata dal sindaco in persona con la sua giunta in comunione con le
Caritas e la polisportiva di Montecchio che unisce il benemerito di un appello alla solidarietà.
Possiamo chiamarla: una serata di luce e speranza: la nostra comunità intera di Castiglion fiorentino celebra la solidarietà” ha detto il parroco arciprete don Aimé che ha aggiunto “in un clima di calore umano e condivisione, la Cena di Beneficenza Caritas è per tutti noi un appuntamento che ogni anno unisce la comunità nel segno della solidarietà e dell’impegno verso i più fragili. La vera forza della solidarietà è la continuità. Donare una sera è importante, ma scegliere di esserci, è ciò che cambia davvero le cose”.
Venerdì 5 dicembre alle ore 20,30 alla Polisportiva Montecchio riflettori accesi sulla grande cena di beneficenza il cui ricavato verrà devoluto alle famiglie in difficoltà seguite dal Centro di Ascolto della Caritas di Castiglion Fiorentino.
La “Cena dal gusto di Beneficenza”, giunta alla sua dodicesima edizione, apre di fatto il cartellone del Natale con il suo spirito più nobile: la fraternità e solidarietà.
È possibile prenotarsi entro mercoledì 3 dicembre telefonando ai numeri:
LEONELLO 3341248247, ROSA 3489009971, MARGHERITA 3405255437.
A cura di
Contenuti correlati
- Impianti fotovoltaici: al centro del dibattito in consiglio comunale.
- Renato Galletti cittadino onorario di Castiglion Fiorentino.
- Festa di San Valentino per le Coppie d’Oro, di Diamante e di Titanio
- Martedì 17 febbraio ore 16.30 nuovo Consiglio Comunale.
- ANDREA ROGGI – 50 ANNI di CREAZIONE.
- Domani i funerali dell’Arcivescovo Fontana.
- Nuove deleghe agli assessori della giunta Agnelli.
- Installate le ultime postazioni schermate nel centro storico.
- Castiglion Fiorentino celebra l’amore.
- Esumazione dei defunti in 3 cimiteri castiglionesi.
Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2025, 13:26