Descrizione
Dopo il successo della serata del 5 luglio scorso per la 24h di tennis al Tennis Club Castiglionese, i Cama Loco tornano a far tappa a Castiglion Fiorentino. Questa volta la nel cuore del centro storico, in Piazza del Municipio, che sabato 12 luglio si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto per una nuova serata all'insegna della musica dal vivo. L'evento, ad ingresso gratuito, è patrocinato dal Comune di Castiglion Fiorentino e realizzata in collaborazione con il centro commerciale naturale "Vie di Castiglion Fiorentino".
I Cama Loco, cover band pop/rock attiva da circa quattro anni e formata da musicisti aretini, tra cui il castiglionese Nicola Bardelli, propone un repertorio che attraversa i decenni, dai grandi successi del passato fino ai brani più amati della scena nazionale e internazionale contemporanea, spaziando tra generi e atmosfere con energia e coinvolgimento.
Attualmente impegnati nel tour estivo, i Cama Loco, dopo l’appuntamento di sabato 12 luglio in Piazza del Municipio, faranno nuovamente tappa a Castiglion Fiorentino sabato 19 luglio, quando si esibiranno presso il Cappellaio Matto.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Arriva il secondo incontro del mese di febbraio di “Nati per Leggere”
- Volley, a Castiglion Fiorentino il Memorial Chiara Polidori.
- Alla castiglionese Silvia Clarelli, l’Oscar Green di Giovani Impresa Coldiretti.
- Costituzione e zainetto
- Al Centro di Aggregazione “Serristori” arriva il carnevale.
- Al via la 29° edizione del Carnevale al Boscatello
- "Scrittori in Circolo”: incontri promossi dalla Rete Documentaria Aretina con le biblioteche di 11 Comuni aderenti e i circoli di lettura.
- Torna "Nati per Leggere" a Castiglion Fiorentino.
- Crescono i numeri dei matrimoni civili a Castiglion Fiorentino.
- La Biblioteca di Castiglion Fiorentino ospita il progetto lettura animate con i ragazzi del “Viva” e i bimbi delle scuole dell’Infanzia e della Primaria.
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2025, 10:32