Descrizione
“Nel giorno in cui si chiude l'anno scolastico, con una delegazione di ex studenti e colleghi assieme al Preside Tavarnesi, abbiamo consegnato un meritato riconoscimento al Professor Iacomoni che da 33 anni a questa parte, dalla vicina Monte San Savino ha prestato il suo apprezzato servizio all'Istituto Superiore Giovanni da Castiglione”.
Così il sindaco Mario Agnelli all’indomani della consegna della pergamena al professor Daniele Iacomoni riconoscimento che “sigilla” gli oltre 3 decenni d’insegnamento presso l’Istituto Superiore “Giovanni da Castiglione”.
“Quando si finisce un percorso c’è sempre un po’ di malinconia…porterò sempre questo paese nel cuore mi sento di far parte di questa comunità che mi ha accolto tantissimo tempo fa e nella quale mi sono sempre trovato molto bene” ha detto l’insegnante durante la semplice cerimonia visibilmente commosso anche per le parole scritte nella pergamena.
Anni, “portati avanti con impegno e dedizione tali da contribuire alla formazione e alla crescita di molti studenti creando un legame con la città”.
A cura di
Contenuti correlati
- “Pini da Sfogliare”: libri, storie e cronaca al Parco Presentini
- Castiglioni Film Festival - Giorno 2
- Finale concorso Toscana in Giallo
- Castiglioni Film Festival - Giorno 1
- A Castiglion Fiorentino si celebra Santa Cristina, patrona della frazione omonima in Val di Chio
- Val di Chio, restaurata la storica Maestà all’incrocio per Gaggioleto: merito di un illustre cittadino americano innamorato del territorio
- Al via la settimana del Castiglioni Film Festival: da giovedì a domenica cinema all’aperto e grandi ospiti al Cassero
- “Tensione creativa e preziosità virtuosa nell’opera di Enzo Scatragli”.
- Parte da Castiglion Fiorentino il “Festival delle Musiche”.
- Con una tesi sul “Palio dei Rioni” di Castiglion Fiorentino si laurea il castiglionese Matteo Luconi.
Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2025, 14:06