Descrizione
Sale l'attesa per la terza giornata di campionato di Serie A2 femminile in programma domenica 19 ottobre al centro sportivo “Alfeo Tanganelli” di Castiglion Fiorentino. Le tenniste castiglionesi saranno impegnate davanti al pubblico di casa nel match contro la storica formazione del Tennis Club Genova.
Una partita, quella di domenica, che arriva a una settimana di distanza dalla prima, storica vittoria in Serie A2 per le tenniste castiglionesi, che domenica scorsa hanno superato con un netto 4-0 la formazione dello Sport Club Nuova Casale sul difficile campo di Casale Monferrato.
Quello di domenica 13 ottobre sarà dunque un giorno da ricordare per lo sport castiglionese. La storica vittoria a Casale Monferrato è un risultato straordinario che premia determinazione, coesione e qualità tecnica. Le atlete, capitanate da Nicola Valenti e Francesco Zucchini e guidate dallo staff tecnico composto da Leonardo Grifoni e Valerio Milighetti, hanno dato prova di grande maturità sportiva e spirito di squadra. In campo Tiphanie Lemaitre, Agnese Gentili, Alice Iozzi, Irene Milighetti e Lavinia Mancini (insieme a Giulia Crescenzi, Francesca Galli e Iva Primorac) hanno regalato al circolo e alla città un successo che entra di diritto nella storia dello sport locale.
A cura di
Contenuti correlati
- La Rappresentativa Nazionale Under 17 LND in raduno a Castiglion Fiorentino
- Sabato 24 e domenica 25 gennaio, Castiglion Fiorentino ha ospitato la Ronda Gibellina.
- Ronda Ghibellina, tutto pronto per l’edizione dei record
- Paolo Lucci alla Dakar con Castiglion Fiorentino nel cuore (e sulla moto)
- Ronda Ghibellina, la decimo sesta è l’edizione dei record: superate le 1500 adesioni
- Consegnati gli attestati di merito agli Esordienti della Castiglionese
- Torna il “GRAN GALÀ DELLO SPORT – CITTÀ DI CASTIGLION FIORENTINO”
- Castiglion Fiorentino ricorda Fabrizio Meoni a 21 anni dalla scomparsa
- Lunedì 12 gennaio, Auditorium de “Le Santucce” di scena per due eventi.
- Con il prologo di oggi parte ufficialmente la Dakar Rally 2026.
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2025, 13:26