Descrizione
Si è insediato mercoledì 23 luglio 2025 il nuovo Consiglio Direttivo della Polisportiva Montecchio Vesponi e sono state assegnate le cariche che guideranno l’associazione nel biennio 2025-2027.
Leonello Cangioloni è stato rinnovato alla presidenza della Polisportiva, ruolo che ricopre da circa 30 anni. Sarà affiancato dal Vice Presidente Maurizio Niquoziani. Il ruolo di Segretario è stato affidato a Nicola Bertocci, mentre la carica di Cassiere a Stefano Bertocci.
La gestione della cucina sarà seguita da Silvano Pierozzi, Enzo Carpini e Dino Cirelli. A occuparsi di magazzino e manutenzione saranno Fabio Meacci ed Erminio Mirra. La comunicazione e la promozione social saranno curate da Tommaso Brognara, mentre la responsabilità della pista è stata assegnata a Angelo Barbagli.
La Polisportiva Montecchio Vesponi rappresenta da sempre un punto di riferimento per la comunità castiglionese. Il centro sportivo polivalente offre la possibilità di organizzare tornei di calcetto, passeggiate a piedi o in bici lungo la pista, il noleggio di go kart, oltre a mettere a disposizione i propri locali per vari eventi e iniziative. Da quarant’anni, nel mese di ottobre, alla Polisportiva si svolge la Sagra della Castagna, a cui si affiancano, durante tutto l’anno, le cene sociali a base di ocio o maiale. Dal 2014, uno degli eventi più sentiti è la cena di beneficenza pro Caritas, che ogni anno, nel mese di dicembre, riunisce sotto lo stand della Polisportiva decine e decine di associazioni e centinaia di persone per un’eccezionale cena a scopo benefico.
A cura di
Contenuti correlati
- “Tuscany for back to Campi”
- Una Befana speciale è attesa a Castiglion Fiorentino, tra giochi e divertimento per tutti i gusti e le età.
- Arrivato il regalo di natale: nonostante le eccellenti statistiche, viene tolta dall'USL8 ASL Toscana Sud Est e dalla Regione Toscana l’autoinfermieristica nella zona di Arezzo e Valdarno.
- Rinnovato il consiglio direttivo e confermato il presidente della Pro Loco
- É Natale anche per gli ospiti della Casa di Riposo Cosimo Serristori.
- Altri due daspo urbani nei confronti di ventenni residenti in Valdichiana
- Acceso l’Albero di Natale dell’Ente Serristori.
- Continuano le iniziative a favore della promozione del benessere dei giovani e nella prevenzione dei comportamenti a rischio di dipendenza.
- La grande “Cena dal Gusto di Beneficenza" alla Polisportiva Montecchio Vesponi
- Riorganizzazione del servizio scolastico
Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2025, 11:29