Descrizione
L'affidamento in concessione della gestione della piscina comunale è stato deliberato in consiglio comunale in data 31 Marzo.
In tale occasione il gruppo di minoranza si astenne ma non sollevò perplessità sulle tempistiche.
L'unico dubbio che il gruppo “Rinascimento Castiglionese” sollevo è che non ci fossero società disponibile a gestire la piscina, non certo su eventuali tempistiche. A conferma di ciò il gruppo di minoranza non votò contro ma si astenne.
Successivamente l'amministrazione, come previsto dalle procedure nazionali, attraverso apposito avviso pubblico pubblicò il bando dove parteciparono 2 società per aggiudicarsi la gestione, procedura terminata in data 29 maggio con l’assegnazione a “Officina del Nuoto ssd”.
Rispetto a quanto auspicato, a seguito anche delle difficoltà nel reperimento del personale il gestore al momento non è stato in grado di garantire l'apertura dell'impianto natatorio.
Rammaricandoci per i disagi ai cittadini confermiamo l'impegno del soggetto gestore a garantire entro la prossima settimana l'apertura dell'impianto.
A cura di
Contenuti correlati
- Quota 100.
- Nella festa del loro Santo Patrono, San Sebastiano, la Polizia Locale di Castiglion Fiorentino stila il bilancio di un anno di attività.
- Crescono i numeri dei matrimoni civili a Castiglion Fiorentino.
- Torna il “GRAN GALÀ DELLO SPORT – CITTÀ DI CASTIGLION FIORENTINO”
- Consegnati ai parroci i proventi della cena della solidarietà dello scorso mese di dicembre.
- Incontro con i genitori in merito alla chiusura delle scuole de La Nave e Santa Cristina
- Sicurezza stradale e formazione operativa: al via i corsi di guida sicura per le Polizie Locali allo StrasicuraPark di Montecchio
- Il punto sulle scuole comunali
- Una Befana speciale è attesa a Castiglion Fiorentino, tra giochi e divertimento per tutti i gusti e le età.
- Turni e orari di guardia delle Farmacie nel 2026
Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2025, 13:12