Descrizione
Da oggi è attivo il canale Whatsapp ufficiale del Comune di Castiglion Fiorentino, pensato per offrire informazioni, aggiornamenti e comunicazioni di pubblica utilità in modo rapido, diretto e accessibile a tutti.
L’obiettivo è quello di migliorare la diffusione delle notizie relative ad allerte meteo, comunicati istituzionali, eventi, viabilità e iniziative promosse dall’Amministrazione comunale.
Il canale WhatsApp si affianca così agli altri canali di comunicazione già attivi: sito, Facebook, Instagram e Telegram.
L’iscrizione al canale WhatsApp è gratuita e immediata. Basta cliccare sul seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029Vaj4N8a9xVJjAFOOnH1V
Una volta entrati su Whatsapp, il canale si trova nella sezione “Aggiornamenti” in basso a sinistra. Per rimanere sempre aggiornati e non perdersi nessuna comunicazione è necessario attivare le notifiche all’interno del canale cliccando sulla campanella in alto a destra. Il servizio è unidirezionale, quindi non prevede risposte ai messaggi, ma consente agli iscritti di reagire solo con emoji.
A cura di
Contenuti correlati
- A Castiglion Fiorentino si rinnova la magia del Natale
- IV Novembre, le celebrazioni a Castiglion Fiorentino
- Si riunisce il consiglio comunale.
- Anche nel 2026 Pierpaolo Mangani torna a ricoprire il ruolo di Magistrato del Palio dei Rioni
- Foglio di via obbligatorio per un uomo che si è reso responsabile di truffe ai danni di alcuni esercizi commerciali di Castiglion Fiorentino.
- Non si ferma la solidarietà a Castiglion Fiorentino.
- Castiglion Fiorentino, ritorna il Lunch in Family con gli studenti della Cal Poly University.
- Compleanno per la sezione castiglionese dell’Avo.
- Antonio Garzi è andato in pensione.
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 11:51