Descrizione
Dopo la tre giorni dedicata al calcio con il raduno della Rappresentativa Nazionale Under 17 della Lega Nazionale Dilettanti, in programma allo stadio comunale “Emanuele Faralli” 23, 24 e 25 febbraio, riflettori accesi sulle moto con la prima prova del Campionato Regionale Toscano Enduro.
Dal 28 febbraio al primo marzo, Castiglion Fiorentino inaugura la stagione regionale delle due ruote e lo fa anche con un ottimo primato “ai nastri di partenza saranno presenti, ad oggi, ben 25 centauri targati Moto Club Fabrizio Meoni” dichiara orgoglioso il presidente Massimo Segantini.
Nelle prossime ore si apriranno le iscrizioni per partecipare alla competizione che ritorna a Castiglion Fiorentino dopo 3 anni di assenza.
Venerdì 27 è previsto l’arrivo dei partecipanti, il sabato 28, le preliminari e domenica 1 marzo a partire dalle ore 8.30 iniziano le gare.
Il percorso, un anello che dovrà essere percorso per 3 volte per una distanza complessiva di circa 50 chilometri, prevede 2 prove speciali, un Cross Test a Todiolo (zona La Noceta) ed un Enduro Test al Cippo Meoni (zona Foce).
A cura di
Contenuti correlati
- “24 Ore Amaranto”, due giorni di tennis e partecipazione al Tennis Club Castiglionese
- Il Drago Domato al Cassero Volley per la promozione in Serie C
- XV Parata Nazionale della Bandiera Under 18
- Estate a Castiglion Fiorentino.
- Straordinario parto gemellare al Centro Ippico Serristori
- La Castiglionese vince la Coppa Disciplina 2025/2026 DI ECCELLENZA TOSCANA
- “Torneo delle Frazioni – Città di Castiglion Fiorentino”
- “Torneo delle Frazioni – Città di Castiglion Fiorentino”.
- La Toscana A.N.U.U Migratoristi campione d’Italia a squadre. Tra i protagonisti anche i castiglionesi Sergio Fabianelli e Davide Banelli
- “Il Drago Domato” ad Asia Menci
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2026, 12:40