Descrizione
Torna la grande cena di beneficienza il cui ricavato verrà devoluto alle famiglie in difficoltà seguite dal Centro di Ascolto della Caritas di Castiglion Fiorentino. L’appuntamento è per venerdì 5 dicembre alle ore 20,30 alla Polisportiva Montecchio.
La macchina organizzativa si è già messa in moto ma l’invito a partecipare alle riunioni e collaborare per la buona riuscita dell’evento è aperto a tutti.
La “Cena dal gusto di Beneficenza”, giunta alla sua dodicesima edizione, si svolge con il consueto spirito di fraternità, grazie anche alla collaborazione delle Parrocchie, delle Associazioni locali e di volontariato, tutte al servizio del prossimo.
Il prossimo 5 dicembre, quindi, il volontariato e l'associazionismo Castiglionese si metteranno in moto per dare, non solo simbolicamente, un contributo concreto a coloro che sono in difficoltà e quelle persone che da sole non ce la fanno.
È possibile prenotarsi entro mercoledì 3 dicembre telefonando ai numeri:
LEONELLO 3341248247, ROSA 3489009971, MARGHERITA 3405255437.
A cura di
Contenuti correlati
- Avvicinamento al Palio dei Rioni 2026: Paliotto – Memorial “Giuseppe Gentili” e una novità
- Palio dei Rioni 2026: modifiche al Corteo Storico
- Palio dei Rioni: Gennaro Milone ringrazia per essere stato riconfermato per tre anni consecutivi nel ruolo di mossiere
- Disposizioni per l’ordine pubblico e la sicurezza: firmato il protocollo d’intesa per tutte le attività rionali nella settimana del Palio
- La Campionessa Olimpica Elisa Di Francisca ospite d’onore al Palio dei Rioni
- Studenti universitari dagli Stati Uniti in Toscana: Campo Base amplia i programmi internazionali tra formazione, matematica e tirocini
- Scuole La Nave e Santa Cristina
- Al Rione di Porta Romana la Gara Musici e Sbandieratori 2026
- “Un martedì da genitori”.
- Scatta il divieto di accendere fuochi
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2025, 12:09