Descrizione
Torna la grande cena di beneficienza il cui ricavato verrà devoluto alle famiglie in difficoltà seguite dal Centro di Ascolto della Caritas di Castiglion Fiorentino. L’appuntamento è per venerdì 5 dicembre alle ore 20,30 alla Polisportiva Montecchio.
La macchina organizzativa si è già messa in moto ma l’invito a partecipare alle riunioni e collaborare per la buona riuscita dell’evento è aperto a tutti.
La “Cena dal gusto di Beneficenza”, giunta alla sua dodicesima edizione, si svolge con il consueto spirito di fraternità, grazie anche alla collaborazione delle Parrocchie, delle Associazioni locali e di volontariato, tutte al servizio del prossimo.
Il prossimo 5 dicembre, quindi, il volontariato e l'associazionismo Castiglionese si metteranno in moto per dare, non solo simbolicamente, un contributo concreto a coloro che sono in difficoltà e quelle persone che da sole non ce la fanno.
È possibile prenotarsi entro mercoledì 3 dicembre telefonando ai numeri:
LEONELLO 3341248247, ROSA 3489009971, MARGHERITA 3405255437.
A cura di
Contenuti correlati
- Stefano Massini allo Spina con “La ricerca della felicità”.
- Le “Processioni della Settimana Santa”, mostra in pieno svolgimento fino al prossimo 17 maggio alla chiesa di San Silvestro.
- Marky Ramone cittadino onorario di Castiglion Fiorentino
- Castiglion Fiorentino festeggia il suo patrono, San Michele Arcangelo.
- Proseguono le visite al “Sentiero dei Papaveri” da parte delle scuole.
- Archiviato e con successo la tre giorni inaugurale del “Maggio Castiglionese”, la Città di Castiglion Fiorentino si appresta a vivere il secondo fine settimana.
- Bullismo, a lezione di rispetto con Nico Berretti. Il Centro di Aggregazione Sociale Serristori lancia Un giorno da leoni.
- Al via “Riflettiamo”.
- Inaugurata l’edizione 2026 del “Maggio Castiglionese”
- Marky Ramone cittadino onorario di Castiglion Fiorentino
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2025, 12:09