Descrizione
Si informa che il Comune di Castiglion Fiorentino ha pubblicato, tramite Centro per l’impiego di Camucia, un bando dal titolo “AVVISO DI UTILIZZAZIONE DIRETTA PER L’ASSEGNAZIONE IN ATTIVITÀ DI PUBBLICA UTILITÀ DI CUI ALL’ART. 7 D.LGS. N. 468/97 DI LAVORATORI PERCETTORI DEL TRATTAMENTO STRAORDINARIO DI INTEGRAZIONE SALARIALE, DEL TRATTAMENTO DI INDENNITÀ DI MOBILITÀ E DI ALTRO TRATTAMENTO DI SOSTEGNO AL REDDITO COMPRESA LA CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA”
La domanda debitamente compilata e firmata deve essere inviata in formato pdf al Centro per l'Impiego territoriale, all'indirizzo cti.cortona@arti.toscana.it, entro e non oltre il giorno 23/11/2025. Il requisito è essere iscritto al centro per l’impiego e percepire il reddito di integrazione salariale (NASPI) e i seguenti REQUISITI DI PREFERENZA: • Diploma di Ragioniere; • Comprovata esperienza nelle procedure della partita doppia.
Al lavoratore, eventualmente selezionato, sarà corrisposto un compenso aggiuntivo rispetto alla NASPI di € 600,00 mensili omnicomprensive per la durata di 6 mesi.
A cura di
Contenuti correlati
- Impianti fotovoltaici: al centro del dibattito in consiglio comunale.
- Renato Galletti cittadino onorario di Castiglion Fiorentino.
- Festa di San Valentino per le Coppie d’Oro, di Diamante e di Titanio
- Martedì 17 febbraio ore 16.30 nuovo Consiglio Comunale.
- ANDREA ROGGI – 50 ANNI di CREAZIONE.
- Domani i funerali dell’Arcivescovo Fontana.
- Nuove deleghe agli assessori della giunta Agnelli.
- Installate le ultime postazioni schermate nel centro storico.
- Castiglion Fiorentino celebra l’amore.
- Esumazione dei defunti in 3 cimiteri castiglionesi.
Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2025, 11:21