Descrizione
Da oggi e fino al 15 ottobre è possibile presentare la propria candidatura per il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Casa di Riposo ed Istituzioni Educative Serristori” (5 componenti) e di quello dell’Istituzione Culturale ed Educativa Castiglionese, (5 componenti e 3 esperti).
L’avviso, pubblicato nell’albo pretorio, si è reso necessario dopo le dimissioni di due consiglieri, uno per ogni partecipata comunale.
Pertanto, si invitavano tutti coloro che fossero stati interessati, a presentare la propria candidatura inviando il Curriculum Vitae all’Ufficio Segreteria - Protocollo del Comune di Castiglion Fiorentino entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 15 Ottobre 2025 (Mercoledì).
E’ possibile farlo via PEC all’indirizzo: comune.castiglionfiorentino@legalmail.it o per posta elettronica all’indirizzo: ufficio.protocollo@comune.castiglionfiorentino.ar.it, oppure: consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico.
I Gruppi Consiliari, potranno presentare Curriculum Vitae di eventuali candidati alle nomine come previsto nel bando. Si precisa che le nomine sono riferite ad incarichi che saranno svolti a titolo gratuito.
A cura di
Contenuti correlati
- Si riunisce il consiglio comunale.
- Anche nel 2026 Pierpaolo Mangani torna a ricoprire il ruolo di Magistrato del Palio dei Rioni
- Foglio di via obbligatorio per un uomo che si è reso responsabile di truffe ai danni di alcuni esercizi commerciali di Castiglion Fiorentino.
- Non si ferma la solidarietà a Castiglion Fiorentino.
- Castiglion Fiorentino, ritorna il Lunch in Family con gli studenti della Cal Poly University.
- Compleanno per la sezione castiglionese dell’Avo.
- Antonio Garzi è andato in pensione.
- L’ANC di Castiglion Fiorentino fa 90!
- Solidarietà al giornalista Sigfrido Ranucci
- Vendemmia 2025: ottima qualità del vino anche se caratterizzata da un calo produttivo del 10-15 %
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2025, 10:27