Notizie

LA ZONA DISTRETTO VALDICHIANA ARETINA PRESENTA IL PROGETTO  “SAI SOSTEGNO AUTONOMIA E INDIPENDENZA” - SCADENZA 12 NOVEMBRE 2024 .
Notizie - 23/10/2024

Interventi personalizzati destinati alle persone con disabilità e grave limitazione dell'autonomia finalizzati a garantire il diritto ad una vita indipendente

LUNCH IN FAMILY
Notizie - 22/10/2024

Si rinnova domenica 3 novembre il tradizionale appuntamento promosso e organizzato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castiglion Fiorentino.

Leggi di più
ROBERTO BROGI È IL NUOVO PRESIDENTE DELL’ASD RONDA GHIBELLINA.
Notizie - 19/10/2024

“Speriamo di realizzare una manifestazione degna di Renato che sarà comunque presente sia nelle nostre menti e nei nostri cuori”. Insieme al consiglio porta avanti l’organizzazione dell’edizi (...)

Leggi di più
RICERCA PERSONA A LIETO FINE.
Notizie - 18/10/2024

La VAB di Castiglion Fiorentino sempre in prima linea nelle emergenze come incendi, alluvioni e ricerche di persone. I ringraziamenti del sindaco Agnelli

Leggi di più
Eletto all’unanimità dal Consiglio nazionale su proposta del presidente Sonnessa
Notizie - 18/10/2024

Mario Agnelli entra nella Giunta nazionale delle Città dell’Olio Il Sindaco del Comune di Castiglion Fiorentino già coordinatore regionale delle 63 Città dell’Olio toscane entra nell’organo esecu (...)

Rinascimento in Valtiberina e Valdichiana
Notizie - 17/10/2024

Procede il progetto turistico e culturale che unisce Castiglion Fiorentino, Citerna, Monterchi e Sansepolcro. Pronti gli strumenti di comunicazione e promozione dell’itinerario tra i capolavori de (...)

PRESEPE VIVENTE
Notizie - 16/10/2024

Ieri sera prima riunione alla presenza di associazioni e circoli. Si cercano comparse Il 5 novembre verrà svelato il percorso.

Leggi di più
Ultimo bollettino fitopatologico prima della raccolta delle olive
Notizie - 15/10/2024

l grado di maturazione delle olive risulta essere indietro rispetto ad altre annate. Questo sicuramente per effetto delle alte temperature e della estrema siccità di questa estate.

Leggi di più
UN NUOVO PULMINO RENAULT KANGOO 5 POSTI.
Notizie - 14/10/2024

La Misericordia di Castiglion Fiorentino insieme ad Eventi Sociali e il Comune aumentano i servizi sociali e sanitari grazie ad un nuovo mezzo realizzato con le imprese del territorio

Leggi di più
UNO, NESSUNO E CENTOMILA. CASTIGLION FIORENTINO PRESA D’ASSALTO GIÀ DA STAMATTINA
Notizie - 12/10/2024

È ufficialmente iniziata la quinta edizione di “Uno, nessuno e centomila”, l’iniziativa che trasforma le piazze di Castiglion Fiorentino in librerie a cielo aperto.

MALTEMPO.
Notizie - 11/10/2024

Le precipitazioni di forte intensità, 68 mm in poco più di un’ora, che si sono abbattute nel corso del pomeriggio hanno determinato danni, allagamenti e disagi la cui contezza è un corso di quanti (...)

Leggi di più
TORNA VENERDÌ 22 NOVEMBRE AL TEATRO "MARIO SPINA DI CASTIGLION FIORENTINO IL PREMIO INTERNAZIONALE SEMPLICEMENTE DONNA
Notizie - 12/10/2024

In calendario un'intensa tre giorni di eventi, iniziative collaterali e appuntamenti nelle scuole della provincia aretina con le premiate della XII edizione.

Leggi di più
RIAPERTO IL BANDO DEI NIDIGRATIS.
Notizie - 10/10/2024

C’è tempo fino al 28 ottobre. Fino al 21 ottobre è possibile presentare richiesta d’iscrizione agli asili nido Peter Pan e Trilly.