Città di Castiglion Fiorentino

Benvenuti nel portale del Comune di Castiglion Fiorentino
Home | Uffici e Servizi | Incarichi

Incarichi

Ricerca





Archivio
anno 2014
anno 2013
anno 2012
anno 2011
anno 2010
anno 2009
anno 2008
anno 2007

Nel rispetto dell'art. 3 comma 54 della Legge 244 del 24/12/2007, di seguito vengono pubblicati gli incarichi professionali conferiti dal nostro Ente.

Servizio: Uff. tecnico
Incaricato: Arc. Giulio Cappelletti e Associati
Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA VIABILITA’ DI COLLEGAMENTO TRA LA S.P. 39 E S.P. 40 - REVISIONE INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO TECNICO ARCH. CAPPELLETTI GIULIO E ASSOCIATI.
Durata: 13/11/2014 - 31/12/2014
Compenso: €. 13.728,00
provv. Det. 859 del 7/11/2014


Servizio: Uff. Tecnico
Incaricato: Geol. Franco Bulgarelli
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO IN FAVORE DEL DOTT. GEOL. FRANCO BULGARELLI PER REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICO-TECNICA NECESSARIA PER L’APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO DELLA VIABILITA’ DI COLLEGAMENTO TRA VIA VAL DI CHIO ED IL PARCO DEL PALLAIO
Durata: 03/11/2014 - 31/12/2014
Compenso: €. 3.733,20
provv. Det. n. 839 del 29/10/2014


Servizio: Uff. Urbanistica
Incaricato: Geom. Piorozzi Fulvio
Oggetto: INCARICO DI SUPPORTO TECNICO PER DETERMINAZIONE CORRISPETTIVI, DA VERSARE PER LA CESSIONE DELLA NUDA PROPRIETA,’ RELATIVI AGLI ALLOGGI REALIZZATI NELLE AREE GIA’ INCLUSE IN LOTTI IN DIRITTO DI SUPERFICIE.
Durata: 30/10/2014 - 31/12/2014
Compenso: €. 1.015,04
provv. Det. 841 del 29/10/2014


Servizio: Uff. Tecnico
Incaricato: Galileo Geofisica
Oggetto: INTEGRAZIONE INDAGINI GEOGNOSTICCHE VIABILITA’ DI COLLEGAMENTO TRA VIA VAL DI CHIO ED IL PARCO DEL PALLAIO. AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Durata: 29/10/2014
Compenso: €.3.111,00
provv. Det. n. 833 del 27/10/2014


Servizio: Ser. Urbanistica
Incaricato: Studio Progeo Associati
Oggetto: ACCORDO TRANSATTIVO CON STUDIO PROGEO PER INDAGINI GEOLOGICHE-TECNICHE NECESSARIE PER L’ADEGUAMENTO AL PAI ED ALLA NORMATIVA SOPRAVVENUTA D.P.G.R. 53/R DEL 25.10.2011 E PER L’ADOZIONE E L’APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO URBANISTICO.
Durata: 27/10/2014 - 31/12/2014
Compenso: €. 31.720,00
provv. Det. n. 810 del 16/10/2014


Servizio: Uff. Urbanistica
Incaricato: Chiarini Associati
Oggetto: ACCORDO TRANSATTIVO CON LO STUDIO CHIARINI ASSOCIATI PER GLI STUDI IDROLOGICI E IDRAULICI NECESSARI PER ADEGUAMENTO AL PAI ED ALLA NORMATIVA SOPRAVVENUTA D.P.G.R. 53/R DEL 25.10.2011 E PER ADOZIONE ED APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO URBANISTICO.
Durata: 27/10/2014 - 31/12/2014
Compenso: €. 10.150,40
provv. Det. n. 808 del 16/10/2014


Servizio: Uff. Urbanistica
Incaricato: Studio area Associati
Oggetto: ACCORDO TRANSATTIVO CON LO STUDIO AREA ASSOCIATI PER IL COMPLETAMENTO ED ADEGUAMENTO DEL RAPPORTO AMBIENTALE E SINTESI NON TECNICA DELLA VAI AI SENSI DELLA L.R.T. 10/10 PER L’ADOZIONE E L’APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO URBANISTICO.
Durata: 27/10/2014 - 31/12/2014
Compenso: €. 8.830,85
provv. Det. n. 819 del 21/10/2014


Servizio: Uff. urbanistica
Incaricato: Arc. Simona Penza
Oggetto: ACCORDO TRANSATTIVO ARCH. PENZA PER COMPLETAMENTO REDAZIONE NUOVO REGOLAMENTO URBANISTICO, ADEGUAMENTO ALLA DISCIPLINA PIT, IMPLEMENTAZIONE PIANO PAESAGGISTICO, ADEGUAMENTO PARAMETRI URBANISTICI ED EDILIZI DI CUI A D.P.G.R. 64/R. CON SOTTOSCRIZION
Durata: 27/10/2014 - 31/12/2014
Compenso: €. 24.995,36
provv. Det. 820 del 21/10/2014


Servizio: Uff. Urbanistica
Incaricato: Geol. Alessandro Rossi
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO DI CONSULENZA RIGUARDO L’ATTIVITÀ DI CARATTERIZZAZIONE AMBIENTALE ED ANALISI DI RISCHIO DELLE AREE E DEI BACINI DI LAGUNAGGIO DELL’EX ZUCCHERIFICIO SADAM DI CASTIGLION FIORENTINO.
Durata: 03/10/2014 - 31/12/2014
Compenso: €. 2.115,48
provv. Det. n. 746 del 30/09/2014


Servizio: Uff. Urbanistica
Incaricato: Arc. Simona Penza
Oggetto: INCARICO PER PREDISPOSIZIONE DOCUMENTAZIONE OSSERVAZIONE ALL’ADOZIONE DEL P.I.T. CON VALENZA DI PIANO PAESAGGISTICO ALL’ARCH SIMONA PENZA
Durata: 16/09/2014 - 31/12/2014
Compenso: €. 1.015,04
provv. Det. n. 720 del 16/09/2014


Servizio: Uff. Urbanistica
Incaricato: Arc. Massimiliano Baquè
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO ED APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE RELATIVO ALL’ELABORAZIONE DELLA PROGETTAZIONE PER UN PIANO DI RECUPERO DI PORZIONE DI CENTRO STORICO DELL’ABITATO DI CASTIGLION FIORENTINO - ZONA PORTA ROMANA.
Durata: 30/08/2014 - 30/06/2015
Compenso: €. 14.000,00
provv. DET. N. 689 DEL 30/08/2014


Servizio: Uff. Urbanistica
Incaricato: Avv. Iaria Domenico
Oggetto: CONFERIMENTO DI INCARICO LEGALE PER ATTO DI CITAZIONE AL TAR TOSCANA PER PARERE NEGATIVO SUL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE RELATIVO AL PROGETTO POLO ENERGIE RINNOVABILI DA REALIZZARSI IN LOC. BITTONI.
Durata: 26/08/2014 - 31/12/2014
Compenso: €. 5.100,00
provv. Determina - n. 673 del 25/08/2014


Servizio: Uff. Urbanistica
Incaricato: Arch.tti Lorenza Carlini e Daniele Barelli
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ SUPPORTO AL R.U.P. E PREDISPOSIZIONE DOCUMENTAZIONE PER PARTECIPARE AL BANDO PER EROGAZIONE DEI FONDI OTTO PER MILLE DELL’IRPEF A DIRETTA GESTIONE STATALE.
Durata: 07/08/2014 - 31/12/2014
Compenso: €. 3.806,40
provv. Det. n. 609 del 1/08/2014


Servizio: Uff. Tecnico
Incaricato: Galileo Geofisica
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER L’ESECUZIONE DELLE INDAGINI GEOGNOSTICHE ALLA GALILEO GEOFISICA DI AREZZO NECESSARIA PER L’APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO DELLA VIABILITA’ DI COLLEGAMENTO TRA VIA VAL DI CHIO ED IL PARCO DEL PALLAIO.
Durata: 05/08/2014 - 31/12/2014
Compenso: 5.599,80
provv. Det. n. 619 del 5/08/2014


Servizio: Uff. Cultura
Incaricato: Dott. Oliviero Bernardini
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO REDAZIONE DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI INTERFERENTI (DUVRI) DEL TEATRO COMUNALE . AI SENSI DEL D.Lgs N. 81/2008 e s.m.i. CIG Z22105F671
Durata: 04/08/2014 - 06/09/2014
Compenso: €. 650,00
provv. Det. n. 615 del 04/08/2014


Servizio: Uff. Urbanistica
Incaricato: Avv. Cinzia Baldo
Oggetto: ATTO DI CITAZIONE IN APPELLO AVVERSO LA SENTENZA EMESSA DAL TRIBUNALE DI AREZZO NELLA CAUSA PROMOSSA DAI SIG.RI FRAPPI NEI CONFRONTI DEL COMUNE - INCARICO ALL’AVVOCATO CINZIA BALDO.
Durata: 16/05/2014 - 31/12/2014
Compenso: €. 5.330,00
provv. Del. n. 61 del 16/05/2014


Servizio: Uff. Urbanistica
Incaricato: Arch. Penza Simona
Oggetto: Incarico per redazione di variante al regolamento urbanistico adottato con delibera consiliare n. 18 del 30/03/2014
Durata: 15/04/2014 - 01/07/2014
Compenso: €. 9.516,00
provv. Det. 224 del 03/04/2014


Servizio: Uff. Tecnico
Incaricato: Luciano Marinelli
Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE ALLA DITTA TECNOPROJET PER COLLAUDO SU MACCHINA OPERATRICE SEMOVENTE KUBOTA PER AGGIORNAMENTO CARTA DI CIRCOLAZIONE A SEGUITO DI MONTAGGIO PER USO SALTUARIO DI LAMA SGOMBRANEVE. IMPEGNO DI SPESA.
Durata: 25/02/2014 - 31/12/2014
Compenso: 1,393.79
provv. det. n. 115 del 25/02/2014


Servizio: Uff. Tecnico
Incaricato: Avv. Laura Falcinelli
Oggetto: Affidamento incarico professionale all'Avv. Laura Falcinelli del foro di Arezzo per richiesta risarcimento danni sinistro stradale del 28/11/2012 comune/ditta Macinelli spa - impegno di spesa
Durata: 21/02/2014 - 31/12/2014
Compenso: 3.340,75
provv. det. 124 del 1/03/2014


Servizio: Uff. Personale
Incaricato: Azienda U.s.L. 8 di Arezzo
Oggetto: VISITA MEDICO COMPETENTE AD UN DIPENDENTE - AFFIDAMENTO INCARCO A U.S.L.8
Durata: 04/02/2014 - 19/03/2014
Compenso: 102,00
provv. Det. n. 47 del 04/02/2014


Servizio: Uff. Sport
Incaricato: Bernardini Oliviero
Oggetto: RINNOVO CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI DELLA STRUTTURA SPORTIVA “PALAZZETTO DELLO SPORT” CONFERIMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA
Durata: 16/01/2014 - 03/03/2014
Compenso: 380,34
provv. det. n. 15 del 16/01/2014


Servizio: Uff. Tecnico
Incaricato: Studio CHIARINI Associati Ingegneria
Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DEL TRATTO TERMINALE DELLA REGLIA DEI MULINI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO CHIARINI & ASSOCIATI DI AREZZO PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI.
Durata: 02/01/2014 - 31/12/2014
Compenso: 3.000
provv. Det. n. 1 del 2/01/2014


Servizio: Uff. Urbanistica
Incaricato: Avv. Domenico Iaria
Oggetto: Incarico di Assistenza Legale in merito a progetto Polo Energie Rinnovabili
Durata: 24/12/2013 - 31/12/2014
Compenso: Incarico a titolo gratuito
provv. Delibera G.C. 106 del 24-12-2013


Piazza del Municipio, 12 - Castiglion Fiorentino - Tel. 0575-65641 - Fax 0575-680103 info@comune.castiglionfiorentino.ar.it