Città di Castiglion Fiorentino

Benvenuti nel portale del Comune di Castiglion Fiorentino
Forum | Messaggi | RisposteTorna al portale del Comune

occupazione o presa in giro

 

beppe
Member
Rank 1

Registrato il: 07/12/2007 13.19.01
Risposte: 1

occupazione o presa in giro

Come mai il sindaco continua a ribadire, che questa firma dell'accrdo non significa che la centrale si farà ?
cosa c'è dietro queste affermazioni?
Le affermazioni che riguardano i livelli occupazionali fanno veramente ridere , sono tutti posti ipotetici nessuna certezza nessun porgetto ,se non quello dei circa 35 addetti alla centrale (forse) tutto il resto è fumo negli occhi .
La cosa sconcertante è che i lavoratori non si siano ancora resi conto di quanto sono stati e stanno prendendoli in giro .
Questi signori vogliono presentare il progetto solo perchè dietro alla presentazione dello stesso ci stanno , se non sbaglio, circa 42 milioni di euro che loro si prenderanno e ai lavoratori non lasceranno un bel niente se non tante promesse.
A lor signori i soldi e ai lavoratori un pugno di mosche, hanno lavorato talmente bene che sono riusciti a far si che gli operai invece di contrapporsi al loro padrone(come dovrebbe essere) che insieme alla politica li ha licenziati ,essi si pongano in difesa del padrone contro un comitato che è fortemente preoccupato per la salute dei cittadini tutti, arrivando al punto di mettersi in contrapposizione ai cittadini stessi invece di lottare insieme per la tuela della salute e del lavoro.

meditate ma non a lungo perchè il tempo stringe
saluti Beppe

  venerd́ 7 dicembre 2007  
 
Piazza del Municipio, 12 - Castiglion Fiorentino - Tel. 0575-65641 - Fax 0575-680103 info@comune.castiglionfiorentino.ar.it