Incarichi 2009
Servizio: STAFF DEL SINDACO
Incaricato: SERAFINI VITTORIO
Oggetto: UFFICIO SUPPORTO AGLI ORGANI DI DIREZIONE ART. 90 TUEL
Durata: 01/01/2009 - 30/04/2011
Compenso: 47600,00
Servizio: Ufficio Urbansitica - Edilizia
Incaricato: Arch. Bigi Antonio
Oggetto: Incarico per studio complementare Piano Strutturale Castiglion Fiorentino
Durata: 24/01/2009
Compenso: 11016.00
provv. Determina 221/2010
Servizio: UFFICIO PERSONALE
Incaricato: Francioli Alberto
Oggetto: Incarico di consulenza pensionistica
Durata: 31/01/2009 - 30/06/2009
Compenso: 11915,00
Servizio: Ufficio Urbansitica - Edilizia
Incaricato: ARCH. BIGI ANTONIO
Oggetto: Incarico per esame osservazioni e consulenza tecnico – amministrativa per iter procedurale approvazione Piano Strutturale
Durata: 21/03/2009 - 03/11/2009
Compenso: 9830,99
provv. Determinazione N° 221 del 21/03/2009
Servizio: Ufficio Urbansitica - Edilizia
Incaricato: Arch. Verdelli Roberto
Oggetto: Incarico ESAME OSSERVAZIONI E CONSULENZA TECNICO AMMINISTRATIVA PER ITER PROCEDURALE DI APPROVAZIONE DEFINITIVA PIANO STRUTTURALE
Durata: 21/03/2009 - 03/11/2009
Compenso: 15795,72
provv. Determinazione N° 221 del 21/03/2009
Servizio: Ufficio Urbansitica - Edilizia
Incaricato: Arch. GRIFONI DANILO
Oggetto: Incarico ESAME OSSERVAZIONI E CONSULENZA TECNICO AMMINISTRATIVA PER ITER PROCEDURALE DI APPROVAZIONE DEFINITIVA PIANO STRUTTURALE
Durata: 21/03/2009 - 03/11/2009
Compenso: 8004,10
provv. Determinazione N° 221 del 21/03/2009
Servizio: SEGRETERIA
Incaricato: ENRICA BERARDI
Oggetto: COMMISSIONE CONCORSO COMUNE TUORO SUL TRASIMENTO
Durata: 01/04/2009 - 30/04/2009
Compenso: 230.00
 
Servizio: Ufficio Urbansitica - Edilizia
Incaricato: Dott.ssa Paola Cardinali
Oggetto: Incarico allestimento nuova quadreria e restauro dipinti
Durata: 07/05/2009
Compenso: 6600,00
provv. Determinazione N° 365 del 07/05/2009
 
Servizio: Ufficio Urbansitica - Edilizia
Incaricato: Arch. Verdelli Roberto
Oggetto: Incarico per redazione di Variante n.89 al PRG vigente
Durata: 20/05/2009 - 31/10/2009
Compenso: 3672,00
provv. Determinazione N°429 del 20/05/2009
Servizio: TECNICO
Incaricato: Perito Industriale Andrea Salvietti
Oggetto: Progettazione esecutiva degli impianti meccanici ed elettrici in merito ai lavori di “ristrutturazione, adeguamento impianti, abbattimento barriere architettoniche e ampliamento della Scuola Materna di Santa Cristina”.
Durata: 12/06/2009 - 06/11/2009
Compenso: 5785.20
provv. Determinazione N°506 del 12/06/2009
Servizio: TECNICO
Incaricato: Ingegnere Andrea Rosadini
Oggetto: Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione in merito ai lavori di “ristrutturazione, adeguamento impianti, abbattimento barriere architettoniche e ampliamento della Scuola Materna di Santa Cristina”.
Durata: 12/06/2009 - 06/11/2009
Compenso: 2448.00
provv. Determinazione N°505 del 12/06/2009
 
Servizio: TECNICO
Incaricato: Geologo Giovanni Capacci
Oggetto: Redazione della relazione geologica e indagini geotecniche in merito ai lavori di “ristrutturazione, adeguamento impianti, abbattimento barriere architettoniche e ampliamento della Scuola Materna di Santa Cristina”.
Durata: 12/06/2009 - 06/11/2009
Compenso: 2448,00
provv. Determinazione N°504 del 12/06/2009
Servizio: Ufficio Urbansitica - Edilizia
Incaricato: Arch. Cappelletti Giulio
Oggetto: Incarico Professionale per studio di fattibilità relativo ad intervento pubblico per area compesa tra Via Piave , Via della Spiaggina e Via Ghizzi 
Durata: 31/07/2009 - 30/05/2010
Compenso: 2203,20
provv. Determinazione N° 686 del 31/07/2009
Servizio: UFFICIO PERSONALE
Incaricato: Francioli Alberto
Oggetto: Incarico per consulenza pensionistica
Durata: 01/08/2009 - 31/12/2009
Compenso: 9925,00
 
Servizio: Ufficio Urbansitica - Edilizia
Incaricato: Studio S.A.L.T.U.
Oggetto: Incarico Professionale per redazione di Variante a Piano di Classificazione Acustica Comunale
Durata: 19/09/2009
Compenso: 1116,00
provv. Determinazione N° 867 del 19/09/2009
Servizio: STAFF DEL SINDACO
Incaricato: SANTI LAURINI SIMONA
Oggetto: UFFICIO SUPPORTO AGLI ORGANI DI DIREZIONE ART. 90 TUEL
Durata: 01/10/2009 - 30/04/2011
Compenso: 34200.00
Servizio: Ufficio Urbansitica - Edilizia
Incaricato: Prof. Severino Zanelli
Oggetto: Valutazione della Relazione Tecnica delle Attività di Caratterizzazione Ambientale
Durata: 03/10/2009
Compenso: 4800,00
provv. Determinazione N° 887 del 03/10/2009
Servizio: Ufficio Urbansitica - Edilizia
Incaricato: Studio Legale associato Manneschi – Paolini – Avv. Marco Manneschi
Oggetto: Acquisizione parere legale su procedura amministrativa per rilascio attestazione di conformità in sanatoria ai sensi della L.R.1/05
Durata: 03/11/2009
Compenso: 1000,00
provv. Determinazione N° 996 del 03/11/2009
 
Servizio: PROMOZIONE E SVILUPPO
Incaricato: PAGGINI ROSSELLA
Oggetto: Progetto per la valorizzazione e incremento della manifestazione "il Mercatale"
Durata: 04/11/2009 - 04/02/2010
Compenso: 5904.00
Servizio: Ufficio Urbansitica - Edilizia
Incaricato: Studio Legale associato Manneschi – Paolini – Avv. Marco Manneschi
Oggetto: Acquisizione parere legale per motivazioni di sussistenza di richiesta din indennizzo per apposizione di un vincolo comportante la inedificabilità di un lotto di terreno
Durata: 23/12/2009
Compenso: 1000.00
provv. Determinazione N° 1174 del 23/12/2009
Servizio: TECNICO
Incaricato: Studio Tecnico Arch. Cappelletti Giulio e Associati
Oggetto: Progettazione definitiva variante della S.P. 39 di Polvano e Valle del Nestore per agevolare l’accesso all’area di Piazzale Garibaldi e del Pallaio ai veicoli provenienti dalla Val di Chio.
Durata: 30/12/2009
Compenso: 7344.00
provv. Determinazione N°1191 del 30/12/2009
Servizio: TECNICO
Incaricato: Arch. Felicita Nocentini
Oggetto: Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva della “Casa dell’Acqua” destinata alla produzione di acqua naturale e gassata nel Parco di Villa Lovari.
Durata: 06/04/2010 - 30/12/2009
Compenso: 1377.00
provv. Determinazione N°266 del 06/04/2009
Servizio: TECNICO
Incaricato: ARCH. STEFANIA PAPPONI
Oggetto: Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva della “Casa dell’Acqua” destinata alla produzione di acqua naturale e gassata nel Parco di Villa Lovari.
Durata: 06/04/2010 - 30/12/2009
Compenso: 1652.40
provv. Determinazione N°266 del 06/04/2009